Molinari a Exposanità 2018

26 Marzo 2018 Corso di formazione tecnico – pratico: il Plantare Orthosenso
8 marzo 2018
Proroga iperammortamento 250% sui sistemi CAD/CAM
16 maggio 2018

Molinari sarà presente a Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, dal 18 al 21 aprile 2018 a Bologna Fiere.

Lo stand Molinari (Padiglione 21, Stand C55) sarà un Experience Center nel quale i tecnici ortopedici saranno invitati a provare in prima persona l’innovativo software PARO360 e il nuovo Configuratore Fashion per sistemi CAD/CAM.

Invitiamo tecnici ortopedici, gestori di negozi di articoli sanitari e ortopedia, terapisti e medici a visitare il nostro stand e a toccare con mano il futuro del CAD/CAM.
Vi aspettiamo!


NOVITÀ EXPOSANITÀ 2018

PARO 360: il futuro del software di modellazione

Paro 360 è una vera e propria rivoluzione nella produzione di ortesi plantari su misura: nuove funzionalità unite a un’interfaccia grafica semplice e intuitiva rendono la lavorazione dei plantari più efficiente, veloce e precisa.

È multitasking
È l’unico software che permette di progettare contemporaneamente 2 o più plantari. L’elaborazione parallela di destro e sinistro consente di applicare velocemente le medesime correzioni a entrambi i piedi.

È intelligente
Semplifica e velocizza le operazioni di correzione: è possibile applicare le medesime variazioni a più piedi semplicemente trascinandole da una finestra all’altra.

È comodo e funzionale
Consente di inserire marcatori e commenti direttamente sulla scansione del piede: in una sola immagine tutte le informazioni necessarie e gli appunti di lavorazione.

È preciso e completamente personalizzabile
L’immagine del plantare sulla quale applicare le correzioni è 3D, per una migliore visualizzazione e interventi di grande precisione. Gli elementi di correzione sono completamente personalizzabili.


CONFIGURATORE FASHION: configura la scarpa online!

Il software di configurazione, che Molinari fornisce gratuitamente ai propri clienti, da oggi è utilizzabile anche online tramite web app.
Senza bisogno di installare componenti aggiuntivi sui propri computer, è possibile compilare l’ordine della calzatura ortopedica su misura in tutte le sue parti, mostrando al cliente finale il modello scelto nella colorazione desiderata, e inviarlo in produzione con un comodo servizio completamente online.

Con il Configuratore Fashion online il tecnico ortopedico può:
• selezionare la linea punta della forma
• scegliere il modello tra gli oltre 150 proposti a catalogo
• selezionare il tipo di fondo
• creare un archivio con tutti i parametri selezionati
• stampare la calzatura con i colori scelti e i parametri selezionati per visionarla insieme al cliente finale


Per maggiori informazioni, contattare:
Responsabile Commerciale Italia: Salvatore Branca
c/o Molinari srl, loc. Martella 29014 Castell’Arquato (PC)
+39 3482493823
salvatore@molinarisrl.it

Italiano