Perché scegliere Molinari

Molinari: L’IMPRONTA di un partner affidabile per la tua ortopedia

Creare scarpe ortopediche su misura richiede professionalità, cura e precisione nei più piccoli dettagli per garantire la qualità che tutti meritano. Scegliere Molinari come partner per la tua ortopedia significa fare affidamento su un’azienda che ha maturato più di 40 anni di esperienza, durante i quali è diventata un’azienda leader nel settore delle calzature ortopediche. Molinari sa quanto sia importante soddisfare le esigenze di ogni piede ad ogni età ed è per questo siamo al fianco dei tecnici ortopedici per offrire ai loro clienti calzature di eccellenti standard qualitativi, sempre all’altezza delle aspettative degli utenti.
Un tecnico ortopedico può trovare in Molinari il partner ideale per fornire al cliente finale la scarpa ortopedica desiderata. Ecco perché:

Assistenza completa su ogni ordine

Scegliere Molinari significa poter fare affidamento sul nostro servizio clienti dedicato alla gestione degli ordini di calzature ortopediche su misura. In contatto diretto con il tecnico ortopedico, prende in carico ogni sua richiesta, accompagnandolo nell’espletamento dei vari adempimenti. In questo modo, possiamo evadere diversi ordini contemporaneamente, mantenendo consegne veloci.

Tempi di consegna veloci

Puntualità e tempismo sono valori in cui crediamo fermamente. Per questo i nostri tempi di consegna sono veloci: dal ricevimento dell’ordine, inviamo il plantare su misura in 3/5 gg., l’infradito personalizzata in 5/7 gg., la calzatura ortopedica finita in 12/15 gg.

Configuratore online

Molinari mette gratuitamente a disposizione dei clienti il software per la configurazione delle calzature ortopediche su misura. Uno strumento utile, pratico e intuitivo a disposizione dei tecnici ortopedici per orientare il cliente nella scelta e nella personalizzazione della scarpa.

Catalogo modelli sempre aggiornato

Il catalogo calzature ortopediche su misura Molinari viene costantemente aggiornato per tenere il passo con le innovazioni in campo di tessuti e materiali di qualità, senza limiti nella scelta di modelli, pellami e finiture. La calzatura in questo modo sarà su misura per rispettare le esigenze del piede, unendo qualità ed estetica.

Noleggio di attrezzature

Molinari, oltre alla vendita, dà la possibilità di affittare pedane baropodometriche e sistemi CAD/CAM. Un servizio in più per agevolare le piccole ortopedie e garantire un risultato ottimale.

Assistenza tecnica

Molinari non sarebbe un partner affidabile se non fornisse anche consulenze dettagliate e assistenza tecnica. I nostri tecnici informatici qualificati sono il costante supporto alle ortopedie per il corretto utilizzo dei software forniti.

Formazione

La lunga esperienza in campo ortopedico ci permette di fare un passo in più per mettere a vostra disposizione competenza e affidabilità. Per questo organizziamo per i clienti giornate di formazione e aggiornamento nella nostra sede di Castell’Arquato.
Italiano