Paro360: grandi novità in arrivo per il tuo sistema CAD/CAM!

NovaPED Flexspot: La tecnologia adattabile per plantari personalizzati
27 Maggio 2021

È in arrivo il nuovo aggiornamento del sistema CAD/CAM PARO360

Paro360 è una vera e propria rivoluzione nella produzione di ortesi plantari su misura: nuove funzionalità unite a un’interfaccia grafica semplice e intuitiva rendono la lavorazione dei plantari più efficiente, veloce e precisa.

È multitasking

È l’unico software che permette di progettare contemporaneamente 2 o più plantari. L’elaborazione parallela di destro e sinistro consente di applicare velocemente le medesime correzioni a entrambi i piedi.

È intelligente

Semplifica e velocizza le operazioni di correzione: è possibile applicare le medesime variazioni a più piedi semplicemente trascinandole da una finestra all’altra.

È comodo e funzionale

Consente di inserire marcatori e commenti direttamente sulla scansione del piede: in una sola immagine tutte le informazioni necessarie e gli appunti di lavorazione.

È preciso e completamente personalizzabile

L’immagine del plantare sulla quale applicare le correzioni è 3D, per una migliore visualizzazione e interventi di grande precisione. Gli elementi di correzione sono completamente personalizzabili.

Cosa cambia con la nuova versione di Paro360?

  • immagini a colori con lo scanner 3DMC o con App per iPad
  • crea foto o video direttamente dallo scanner
  • visualizzazione automatica dei marcatori
    … e tante altre nuove funzioni e aggiornamenti!

Grazie al sistema CAD/CAM Paro360 potrai risparmiare il 90% del tempo nella produzone di ortesi plantari su misura rispetto ai metodi tradizionali.

Scegli Paro360, il futuro del software di modellazione!

Contattaci per saperne di più.

Italiano