Cosa possiamo fare per te

Molinari è accanto alle figure professionali che hanno bisogno di un partner affidabile per realizzare calzature e plantari su misura rispondendo alle esigenze di tutti i piedi.

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e aggiorniamo costantemente sia le nostre attrezzature che le nostre competenze per garantire sempre il meglio che ci si possa aspettare da chi è stato scelto come partner professionale.

SEI UN TECNICO ORTOPEDICO?

Se sei un tecnico ortopedico, insieme a Molinari puoi progettare la calzatura ortopedica su misura nel pieno rispetto delle esigenze del tuo cliente. Oltre alla consulenza dettagliata, avrai a disposizione il configuratore online con cataloghi sempre aggiornati e un’ampia proposta di modelli per tutte le età, personalizzabili con materiali e tessuti di alta qualità.

Molinari può supportarti anche nella produzione di plantari su misura poiché rappresenta le migliori tecnologie CAD CAM. Qualora nella tua attività non ci fosse sufficiente spazio per una fresa, puoi inviare a Molinari o il file del plantare già progettato o direttamente l’impronta del piede del tuo cliente acquisita tramite schiuma fenolica, scansione o pedana baropodometrica. Noi ti supporteremo nella progettazione del plantare il cui file verrà inviato alla nostra fresa che in poco più di 10 minuti realizzerà il plantare desiderati, utilizzando il materiale da te indicato.

SEI UN PODOLOGO?

Molinari può supportarti nel realizzare i plantari su misura di cui i tuoi pazienti hanno bisogno poiché rappresenta le migliori tecnologie CAD CAM. Qualora non avessi sufficiente spazio per il software di progettazione ed una fresa, Molinari può ancora essere al tuo fianco!

Ci puoi inviare:
- il file del plantare già progettato lo gireremo alla nostra fresa che in poco più di 10 minuti realizzerà i plantari desiderati, utilizzando il materiale da te indicato
- l’impronta del piede del tuo cliente acquisita tramite schiuma fenolica (FOTO 2), scansione (FOTO 3) o pedana baropodometrica (FOTO 4). Seguendo le tue indicazioni un tecnico ortopedico progetterà il plantare, il cui file verrà inviato poi alla nostra fresa che in poco più di 10 minuti realizzerà i plantari desiderati, utilizzando il materiale da te indicato.

SEI UN FISEOTERAPISTA?

Anche se sei un fisioterapista Molinari può aiutarti a realizzare il plantare su misura di cui il tuo paziente ha bisogno. Rileva l’impronta del piede del tuo cliente tramite schiuma fenolica (FOTO 2), scansione (FOTO 3) o pedana baropodometrica (FOTO 4), inviala a Molinari accompagnata dalle opportune osservazioni e dalla scelta del materiale. Un tecnico ortopedico ti affiancherà per progettare il plantare, noi lo freseremo per poi spedirlo in 3/5 giorni lavorativi.

SEI UN PRIVATO?

Se sei un privato in cerca di calzature ortopediche su misura e/o plantari su misura, contattaci per trovare il centro più vicino a te.

English